Rubare la password di Facebook con un Fakelogin perfetto!

Rubare Password Facebook
Quante volte, amici lettori di MsnScan.com, avete cercato un modo funzionante per rubare la password di Facebook? Almeno una volta l'avrete cercato, no? 
Già in un precedente articolo vi avevo illustrato un po' la situazione e tra le tante "soluzioni" per rubare una password Facebook era emersa un'ipotesi alquanto suggestiva, ma che avevamo scartato a priori; perchè? Perchè avevamo impotizzato che non tutti fossero stati capaci di mettere su un Fakelogin.
Un bel problema! Che, però, oggi ho risolto perchè ho deciso di costruire un Fakelogin per Facebook per tutti gli utenti di MsnScan! Si, avete capito bene, un fakelogin tutto per voi che, però, dovrete usare SOLAMENTE a scopo INFORMATIVO/DIDATTICO.
Cominciamo col dire che, a differenza di tutte le altre guide per rubare una password di Facebook, questa è:
  • Decisamente funzionante;
  • Molto completa;
  • Facile da mettere in pratica perchè vi spiegherò anche come usare un Web Server in locale, evitando inutili registrazioni a piattaforme come Altervista;
Che ne dite, cominciamo? 
La procedura che vi sto per illustrare è messa in pratica su Windows XP, ma va bene per qualsiasi versione di Windows.
Per prima cosa, vediamo di cosa abbiamo bisogno per mettere su un fakelogin per Facebook nel migliore dei modi:
  1. Scaricare il Web Server XAMPP per Windows ;
  2. Scaricare il Fakelogin per Facebook che ho creato per voi;
A questo punto posso finalmente iniziare a spiegarvi come rubare una password di Facebook con un Fakelogin appositamente creato!

Configurare un Fakelogin per Facebook
Vi ho confessato che non useremo affatto piattaforme di hosting gratuito per caricare sul web il nostro fake, ma ci serviremo di XAMPP, un Web  Server che, per darvi un'idea, "trasforma" il vostro pc in un server, con un proprio spazio da utilizzare e un indirizzo raggiungibile tramite browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Google Chrome, ecc.).
  1. La prima cosa da fare è seguire queste istruzioni per installarlo sul vostro sistema;
  2. Ora prendete l'archivio del fakelogin che avete precedentemente scaricato ed estraetelo, usando un programma apposito come Winrar (la password dell'archivio è "msnscan", senza apici;
  3. Copiate (solamente) i 3 files contenuti nella cartella dell'archivio nella seguente directory del vostro pc:
    C:\xampp\htdocs\
  4. Adesso avviate XAMPP e dalla finestra che apparirà sul vostro desktop cliccate  sui pulsanti "Start" di Apache e MySql (con un risultato come in figura sotto);
    XAMPP per Windows
  5. A questo punto abbiamo caricato il tutto sul nostro server locale e non ci resta che scoprire l'indirizzo al quale andare "a fargli visita" (cioè il vostro indirizzo ip), recandovi a questo indirizzo;
  6. Prendete nota dei numeri che vi compaiono, aprite una finestra del browser e incollateli nella barra degli indirizzi con questa sintassi "http://MIO-IP/" (dove al posto di MIO-IP sostituirete i numeri che prima vi ho fatto annotare). Eccovi un esempio pratico:
    http://62.98.84.10/
  7. Se avete fatto tutto bene, recandovi col browser all'indirizzo del vostro ip, vi troverete davanti una pagina identica a quella iniziale di Facebook! (come in figura, cliccarci su per ingrandirla)
Fakelogin Facebook
Contenti? 
Il nostro fakelogin per rubare una password di Facebook è davvero sbalorditivo, non credete?
A questo punto, chiunque tenterà di effettuare l'accesso a Facebook inserendo i propri dati in questa pagina fasulla, verrà reindirizzato alla pagina vera di Facebook e voi avrete finalmente la vostra agognata password. Da notare che la password (con altre informazioni) verrà memorizzata in un file di testo chiamato "bottino.txt", che verrà appositamente creato nella stessa directory nella quale abbiamo messo il nostro fakelogin di Facebook, ovvero:
C:\xampp\htdocs\
A questo punto non vi resta che provare il fakelogin con VOSTRI ACCOUNTS Facebook; mi raccomando NIENTE LAMERATE!
Ricordo a tutti che rubare una password di Facebook è ILLEGALE e che questo articolo è SOLAMENTE A SCOPO INFORMATIVO! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ PER L'USO CHE FARETE DI QUESTO FAKELOGIN.

48 commenti:

  1. È solamente a scopo informativo/didattico... ceeerrrrrrtoooohhhh :D

    RispondiElimina
  2. ma basta con sta declinazione di responsabilità.

    RispondiElimina
  3. negativo, rar con solo 2 file contenuti, non funziona

    RispondiElimina
  4. I file presenti nell'archivio fake sono 2 e non 3 e non chiede nessuna password. E' giusto così?

    RispondiElimina
  5. Altra domanda...se clicco sul "mio ip" si apre il pannello per inserire user e password per entrare nel pannello di controllo del router.
    Come posso bypassare questo problema?

    RispondiElimina
  6. ciao ho fatto tutti i passaggi ma mi da errore 403 quando apro il "mio sito"

    RispondiElimina
  7. Non caricato bene tutti i dati nel sito oppure altervista ti ha bloccato ma ne dubito

    RispondiElimina
  8. impossibile raggiungere il sito aiuto ??

    RispondiElimina
  9. Non si desidera tenere traccia sms, whatsapp, messaggero e le chiamate a un numero di telefono e non si ha la persona este telefono de ma solo il numero? Hack password di facebook, la password e-mail. Scopri se il tuo marito o la moglie è barare. Contatto: reputablehacker@gmail.com

    RispondiElimina
  10. BRAVI COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! Date l'opportunità ai futuri nameless / shistorm di continuare a formare nuove crew e rubare gruppi e account! A discapito dei gruppi funzionale e di gente sensibile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è tardi amico, gli SHITSTORM ti salutano.

      Elimina
    2. CHI SE NE FREGA DELLA GENTE SENSIBILE, IL FUTURO E' NELLA TECNOLOGIA, NON NELLA GENTE SENSIBILE.

      BYE BYE FROM
      S H I T S T O R M

      Elimina
  11. #arturocivacazzodurosenzafuturo

    RispondiElimina
  12. I dont really know much about hacking after so many tries i met Cyberhacking lord who later help me find out my husband has been cheating on me and stealing from my bank account, he had this scheme going for 6 months. He gave me access to his mail,social media account,phone(could see deleted messages) and even track his location, still going to sue to him. Having doubts in your relationship? contact him (cyberhackinglord@gmail.com)

    RispondiElimina
  13. nella cartella zip ci sono solo 2 file e non 3! lo apro con un semplice programma per cartelle ZIP. comunque non la procedura non funziona.

    RispondiElimina
  14. Ciao, conosco alcuni ragazzi che hanno fatto un po 'di hacking qualche settimana fa, sono gli hacker del web Ghost.
    Puoi contattarli all'indirizzo: WEBGHOSTHACKERS@GMAIL.COM
    WhatsApp: +16609512284
    Sono un gruppo di hacker professionisti specializzati in Ghost.
    * Quando carichi Bitcoin (BTC), ETH e TBC, caricano il loro portafoglio Bitcoin, che condivideranno con te 50/50. Se sei interessato a WhatsApp: +16609512284
    * Pirate tutte le password di TIC, dispositivi mobili, Android, Iphone e Icloud a prezzi accessibili.
    * Hack il database dell'Università cambia i voti e gli aggiornamenti del Guestbook all'insaputa della scuola.
    * cancella il casellario giudiziario
    * Generale hacking dei dettagli di accesso di Facebook e aumento di Mi piace e commenti, Whatsapp, Instagram, Twitter, Yahoo mail, Skype, hack e rimuove i video di YouTube o aumenta le visualizzazioni, Gmail, Outlook Hack, ecc.
    * Sono esperti in pirateria di database, analisti IT e consulenti, trasferimenti scolastici e certificati falsi. Hack i conti paypal.
    * Hack accesso bancario, trasferimenti di denaro, dead fullz, Hack Western Union e MoneyGram, bonifici bancari, cancellazione di record di credito, cancellazione di precedenti penali, riparazione di rapporti di credito.
    * Controllare l'account per i trasferimenti e l'accesso.
    * Ai tipi di pirateria generale.
    Nota: ti mostreranno la prova prima di pagare. hanno recentemente hackerato un conto bancario nel Regno Unito per trasferire denaro a una persona interessata.
    Nota: solo richiesta seria. Ricordati di dire loro che ti ho raccomandato, quindi puoi ottenere il mio bonus di referral quando finisci il tuo lavoro, quindi puoi ringraziarmi.

    Contattali a: WEBGHOSTHACKERS@GMAIL.COM
    WhatsApp: +16609512284
    Hanno ristabilito la mia felicità e mi hanno fatto sorridere di nuovo ai miei genitori e al governo, contattarli oggi e sarai contento di averlo fatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì web Gli hacker Ghost sono bravi, hanno recuperato i soldi del mio defunto marito dalla sua banca e li hanno trasferiti sul mio conto bancario. hanno anche aggiornato i voti delle scuole universitarie di mia figlia.
      ma questo è il loro recente numero di whatsapp: +48 732 231 931

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì web Gli hacker Ghost sono bravi, hanno recuperato i soldi del mio defunto marito dalla sua banca e li hanno trasferiti sul mio conto bancario. hanno anche aggiornato i voti delle scuole universitarie di mia figlia.
      ma questo è il loro recente numero di whatsapp: +48 732 231 931

      Elimina
  16. Ciao, conosco alcuni ragazzi che hanno fatto un po 'di hacking qualche settimana fa, sono gli hacker del web Ghost.
    Puoi contattarli all'indirizzo: WEBGHOSTHACKERS@GMAIL.COM
    WhatsApp: +16609512284
    Sono un gruppo di hacker professionisti specializzati in Ghost.
    * Quando carichi Bitcoin (BTC), ETH e TBC, caricano il loro portafoglio Bitcoin, che condivideranno con te 50/50. Se sei interessato a WhatsApp: +16609512284
    * Pirate tutte le password di TIC, dispositivi mobili, Android, Iphone e Icloud a prezzi accessibili.
    * Hack il database dell'Università cambia i voti e gli aggiornamenti del Guestbook all'insaputa della scuola.
    * cancella il casellario giudiziario
    * Generale hacking dei dettagli di accesso di Facebook e aumento di Mi piace e commenti, Whatsapp, Instagram, Twitter, Yahoo mail, Skype, hack e rimuove i video di YouTube o aumenta le visualizzazioni, Gmail, Outlook Hack, ecc.
    * Sono esperti in pirateria di database, analisti IT e consulenti, trasferimenti scolastici e certificati falsi. Hack i conti paypal.
    * Hack accesso bancario, trasferimenti di denaro, dead fullz, Hack Western Union e MoneyGram, bonifici bancari, cancellazione di record di credito, cancellazione di precedenti penali, riparazione di rapporti di credito.
    * Controllare l'account per i trasferimenti e l'accesso.
    * Ai tipi di pirateria generale.
    Nota: ti mostreranno la prova prima di pagare. hanno recentemente hackerato un conto bancario nel Regno Unito per trasferire denaro a una persona interessata.
    Nota: solo richiesta seria. Ricordati di dire loro che ti ho raccomandato, quindi puoi ottenere il mio bonus di referral quando finisci il tuo lavoro, quindi puoi ringraziarmi.

    Contattali a: WEBGHOSTHACKERS@GMAIL.COM
    WhatsApp: +16609512284
    Hanno ristabilito la mia felicità e mi hanno fatto sorridere di nuovo ai miei genitori e al governo, contattarli oggi e sarai contento di averlo fatto..,.,.,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì web Gli hacker Ghost sono bravi, hanno recuperato i soldi del mio defunto marito dalla sua banca e li hanno trasferiti sul mio conto bancario. hanno anche aggiornato i voti delle scuole universitarie di mia figlia.
      ma questo è il loro recente numero di whatsapp: +48 732 231 931

      Elimina
  17. If you really need a professional hacker to hack your cheating boyfriend's/girlfriend's/spouse phone, whatsapp, facebook, bank account hack etc. Or credit score upgrade, I would recommend
    ETHICALHACKERS009@GMAIL.COM
    He has proven to be trustworthy, His jobs are fast and affordable. He has carried out over 3 jobs for me including helping me hack my ex wife's mobile phone and i can't forget when he cleared my credit card debts and improved my credit score to 750. I can put my money on him at anytime!. He's one of the best out there. Spreading the word as my little favor to him for all he's done. Thank me later.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. sì web Gli hacker Ghost sono bravi, hanno recuperato i soldi del mio defunto marito dalla sua banca e li hanno trasferiti sul mio conto bancario. hanno anche aggiornato i voti delle scuole universitarie di mia figlia.
    ma questo è il loro recente numero di whatsapp: +48 732 231 931
    Contattali a: WEBGHOSTHACKERS@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  20. Questo hacker è esperto ed efficace al 100%, contattalo su WhatsAPP: +79045147090 in qualsiasi momento lo ritieni opportuno, di seguito sono riportati i servizi che offre;
    1. CellPhone Hack and Clone
    2. Incremento e correzione del punteggio di credito
    3. Ricarica della carta di credito
      Questi sono i tre lavori principali che concede a parte gli altri.
    Email: [arturplavnik @ gMail. com]

    RispondiElimina
  21. Questo hacker è esperto ed efficace al 100%, contattalo su WhatsAPP: +79045147090 in qualsiasi momento lo ritieni opportuno, di seguito sono riportati i servizi che offre;
    1. CellPhone Hack and Clone
    2. Incremento e correzione del punteggio di credito
    3. Ricarica della carta di credito
      Questi sono i tre lavori principali che concede a parte gli altri.
    Email: [arturplavnik @ gMail. com]

    RispondiElimina
  22. Per rubare qualsiasi password di facebook o email scrivete su fantasieparticolari@protonmail.ch. Sei una ragazza di eta fra i 18 ei 33/34 anni? Sei nel posto giusto se vuoi scoprire un tradimento da parte del tuo fidanzato.

    RispondiElimina
  23. Se hai davvero bisogno di hacker professionisti per hackerare il tuo fidanzato traditore / fidanzata / telefono del coniuge, whatsapp,
    Ecco l'hacker di Spetrick
    Facebook, pirateria informatica, ecc. O aggiornando il punteggio di credito, consiglierei Adammoustapha0@outlook.com.
    Hai bisogno di servizi di hacking? Stai affrontando ritardi e scuse inutili da parte di hacker fasulli sul tuo lavoro? Non preoccuparti più perché siamo i migliori hacker vivi. Di quale servizio di hacking hai bisogno? Possiamo farlo con una pronta risposta e senza indugio, il tuo lavoro è garantito al 100%.
    I nostri servizi includono quanto segue e altro;
    "Cambiano i voti universitari
    "WhatsApp Hack
    "Hack di conti bancari
    "Twitter hack
    "Incisione degli account e-mail
    "Il sito web si è bloccato
    "Il server si è bloccato
    "Vendite di spyware e keylogger
    "Ripristino di file / documenti persi
    "Cancella l'hacking dei precedenti penali
    "Database hack
    "Vendita di carte Dump di ogni tipo
    "IP non trovato
    "Hacking di personal computer
    "Trasferimento di denaro (western union, money gram, ria etc)
    "Hacking di conto bancario e credito, ecc.
    i nostri servizi sono i migliori online.
    Puoi contattarmi su wathsapp +14793181175.

    RispondiElimina
  24. Hai bisogno di hackerare qualsiasi database, spia su Facebook, e-mail, Whatsapp, Viber, Snapchat, Instagram e molti altri.
    Ti esorto a metterti in contatto con le persone migliori per il lavoro, ho confermato il servizio quando ho bisogno di spiare il telefono del mio coniuge. Sono bravi in ​​Phone Cloning e Bitcoin / binary minning e qualsiasi altro lavoro di hacking.
    Grazie ragazzi per il lavoro di squadra HACKINTECHNOLOGYATGMAILDOTCOM

    +12132951376 (WHATSAPP)

    RispondiElimina
  25. Recentemente ho cancellato i miei debiti sulla linea automobilistica e di equità domestica con l'aiuto di un hacker di Johson. Mi ha aiutato ad aumentare il mio punteggio di credito a 780 entro 48 ore e ha cancellato il mio contenzioso e la fedina penale nel processo. Sono stato truffato due volte usando gli hacker che ho trovato qui. Gli ho anche chiesto di depositare fondi sulla mia carta di credito, cosa che ha fatto in pochi giorni. È il miglior hacker che abbia mai incontrato e il suo servizio è veloce, sicuro e affidabile. Non è mai scomparso con i miei soldi, accontenterò volentieri chiunque abbia la riparazione del credito e altri problemi correlati. contattalo a williamsjohnsnhacker@outlook.com informalo che Bryan lo ha consigliato per una risposta più rapida.
    Il mio punteggio di credito non era niente di entusiasmante. Sono riuscito a far fallire la maggior parte del mio debito e mi è rimasto un prestito auto di $ 7.000 e $ 51.000 in prestiti agli studenti. Determinato a non ripetere mai i miei errori, un consulente del credito mi ha consigliato di contattare l'hacker Williams Johnson che mi avrebbe aiutato a correggere il mio punteggio di credito e annullare i miei prestiti. Mi ha indirizzato a un suo amico che ha incontrato anni fa, specializzato nella correzione dei punteggi di credito. L'ho contattato tramite il suo indirizzo email "williamsjohnsnhacker@outlook.com" il giorno successivo, gli ci è voluto un po 'per tornare da me perché era al completo. dopo un po 'ha risposto e mi ha aiutato, ha iniziato ad aumentare il mio punteggio di credito a 790, dopodiché ha chiuso
    rosso le mie fatture in sospeso. Mi sono ripreso in fretta, al momento mi sono alzato e ho intenzione di comprare casa. Grazie mille amico mio

    RispondiElimina
  26. Per rubare qualsiasi password di facebook o email scrivete su fantasieparticolari@protonmail.ch. Sei una ragazza di eta fra i 18 ei 33/34 anni? Sei nel posto giusto se vuoi scoprire un tradimento da parte del tuo fidanzato

    RispondiElimina
  27. Sono molto entusiasta di indirizzare questi gruppi di hacker autorevoli e peculiari al mondo intero. Le parole non bastano per esprimere il livello di intelligenza e professionalità di questi leggendari gruppi di hacker, i "legendwizardhackers". Sono un gruppo eccezionale e consolidato di hacker etici. contattali a: LEGENDWIZARDHACKERS@GMAIL.COM. Hanno reso tutti i problemi di hacking facili da risolvere con i loro set di brillanti hacker che possiedono tutto il software necessario per eseguire qualsiasi problema di hacking. Sono un vero mago del mondo della pirateria. Sono eccezionali nei seguenti servizi;
    * Hack di cambiamenti del grado scolastico
    * Attacca le trascrizioni ei voti universitari
    * Elimina la fedina penale sporca
    * Hack database
    * Vendita di carte Dump di tutti i tipi
    * Hacking di singoli computer
    * Hack siti web
    * Dispositivi di controllo hackerare in remoto
    * Trucca i numeri del bruciatore
    * Hack account Paypal verificati
    * Qualsiasi hack dell'account di social media
    * Hack di Android e iPhone
    * Trading Forex e hacking
    * Aumenta il tuo punteggio di credito
    * Hack di intercettazione di messaggi di testo
    * trucco di intercettazione e-mail
    * Aumenta il traffico del blog
    * Skype hack
    * Hack conto bancario
    * prestito gratuito
    * recupero di transazioni fraudolente
    * hacking degli account di posta elettronica
    * Sito web bloccato hack
    * help Iscriviti a ILLUMINATI e diventa famoso più velocemente
    * Elimina i video di YouTube o aumenta le visualizzazioni
    * trasferimento scolastico e falsificazione di certificati
    * hack del server non riuscito
    * Recupero di file o documenti persi
    * Hacker di carte di credito
    * caricamento bitcoin
    Per ulteriori domande, contattare il team di assistenza all'indirizzo
    e-mail: LEGENDWIZARDHACKERS@GMAIL.COM
    in modo che anche tu possa testimoniare delle tue buone opere e risolvere in modo soddisfacente tutti i tuoi problemi di hacking con la massima sicurezza e protezione

    RispondiElimina
  28. Recupero qualsiasi password di facebook o instagram con un sistema efficace al 93-95%. Sei una ragazza di età compresa fra i 18 ed i 39 anni d'età? Allora sei nel posto giusto per scoprire un tradimento da parte del tuo fidanzato! Scrivimi su fantasieparticolari@protonmail.ch

    RispondiElimina
  29. Se hai davvero bisogno di un hacker professionista per hackerare il telefono del tuo fidanzato / fidanzata / coniuge traditore, whatsapp,
    Ecco l'hacker di Spetrick
    Facebook, hacking del conto bancario, ecc. O aggiornando il punteggio di credito, consiglierei Adammoustapha0@outlook.com.
    Hai bisogno di servizi di hacking? Stai affrontando ritardi e scuse inutili da falsi hacker sul tuo lavoro? Non preoccuparti più perché siamo i migliori hacker in vita. Di quale servizio di hacking hai bisogno? Possiamo farlo con pronta risposta e senza indugio, il tuo lavoro è garantito al 100%.
    I nostri servizi includono quanto segue e altro;
    "I voti universitari cambiano
    "WhatsApp Hack
    "Hack conti bancari
    "Twitters hack
    "Hack di account di posta elettronica
    "Il sito web si è bloccato
    "Il server si è bloccato
    "Vendite di spyware e keylogger
    "Recupero di file / documenti persi
    "Cancella la fedina penale sporca
    "Database hack
    "Vendita di carte Dump di tutti i tipi
    "IP non trovato
    "Hacking di personal computer
    "Trasferimento di denaro (western union, money gram, ria, ecc.)
    "Conto bancario e hacking del credito, ecc.
    i nostri servizi sono i migliori online.
    Puoi contattarmi su wathsapp +14793181175.

    RispondiElimina
  30. NON COMPRO BITCOIN, LO GUADAGNO GIORNALMENTE DAL MIO INVESTIMENTO CON QUESTA PIATTAFORMA. https://cryptoforex345.com/
    ✅ NESSUN COSTO DI REGISTRAZIONE
    RITIRO ISTANTANEO
    BONUS DI RIFERIMENTO DA ✅5% A 15% SE INTERESSATO.
    GUADAGNO PIÙ DI $ 1000 AL GIORNO CON QUESTA PIATTAFORMA ED È SICURO AL 100% E GARANTITO. TESTIMONI TU STESSO L'AFFIDABILITÀ DELLA PIATTAFORMA QUANDO TI ISCRIVI E GUADAGNI.
    CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP +44 7451 272215 PER MAGGIORI DETTAGLI.

    RispondiElimina
  31. Voglio ringraziare il signor Daniel Dimitri che mi ha aiutato a hackerare il telefono di mia moglie traditrice attraverso tutti i suoi social media con foto di lei che tradiva dai messaggi alle chiamate Facebook e co mi ha aiutato a vincere il mio caso di divorzio con queste prove grazie a lui lui è il miglior investigatore privato là fuori per contattare danieldimitr1@outlook.com o whatsapp +16026094730 fidati di lui è il migliore

    RispondiElimina
  32. Buongiorno spettatori di tutto il mondo, oggi c'è una buona notizia per tutti voi per ottenere la vostra carta bancomat vuota che funziona in tutti gli sportelli automatici del mondo. Abbiamo carte bancomat appositamente programmate che possono essere utilizzate per hackerare bancomat. Le carte bancomat possono essere utilizzate per prelievi agli sportelli automatici o per lo swipe, nei negozi e presso i POS. Emettiamo queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo. La carta ha un limite di prelievo giornaliero di $ 5.000 agli sportelli automatici e un limite di spesa fino a $ 55.000 nei negozi, a seconda del tipo di carta che ordini e della quantità di denaro che ti serve la CARTA ATM da uno Intervallo minimo da 5.000 a a massimo 15 milioni di dollari USA Con i nostri servizi di hacking di rete (THOMAS UNLIMITED HACKERS) non tenere per te i tuoi problemi finanziari in modo da non essere un maestro del debito o uno stress finanziario. Ecco perché devi contattarci rapidamente per trovare una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà nostro grande piacere quando sarai finanziariamente stabile. Siamo certificati e la tua privacy è al sicuro al 100% con noi. Non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari. Se hai bisogno di altri servizi di cyber hack, siamo a tua disposizione in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno. Contattaci tramite il nostro indirizzo email: thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Saluti
    THOMAS FREDDIE HACKER ILLIMITATI
    Invia un'e-mail a thomasunlimitedhackers@gmail.com
    Chiama / SMS: +1 (985)465-8370
    Motto: Offriamo il servizio più veloce e affidabile

    RispondiElimina
  33. Per informazioni su come hackerare un account Facebook o E-mail, sentiti libera di scrivere un messaggio su fantasieparticolari@protonmail.ch
    Il mio metodo funziona al 93-95%, quindi, offre un successo assicurato nonché buone probabilità. Se vuoi mettere fine ai tuoi dubbi, non puoi non scrivermi.

    RispondiElimina
  34. Per chi fosse interessato ho gli strumenti e il metodo per rubare qualsiasi password di Facebook. Il successo è garantito al 93-95%. Vuoi saperne di piu? Sentiti liberi di scrivere al mio email: fantasieparticolari@protonmail.ch

    RispondiElimina
  35. Per informazioni su come hackerare un account Facebook o E-mail, sentiti libera di scrivere un messaggio su fantasieparticolari@protonmail.ch
    Il mio metodo funziona al 93-95%, quindi, offre un successo assicurato nonché buone probabilità. Se vuoi mettere fine ai tuoi dubbi, non puoi non scrivermi.

    RispondiElimina
  36. Hi, some guys just made my day, they are my life saver, they just helped me restored my bitcoins.
    you can contact them on: WhatsApp: +15039675851
    email: pleasesavemylife20@gmail.com
    https://wa.me/15039675851

    they do all type of hacking jobs...

    * Hack Bitcoin, paypal, perfect money, ethereum and all blockchain database.
    * Trace Bitcoin transfer and restore funds.
    * hack all types of Mobile Phones, Android, Iphones and Icloud passwords at affordable prices.
    * Hack University Database change school grades and Guestbook upgrades without the knowledge of the school.
    * clear criminal records
    * General Hacking of Facebook login details and increase likes and comments, Whatsapp, Instagram, Twitter, Yahoo mail, Skype, hack and delete Youtube video or increase views, Gmail, Outlook Hack etc.
    * they are database hack experts, computer analyst and consultant, school transfer and certificate forgery. Hack Paypal Accounts.
    * Hack Bank Logins, Money Transfer, Hack Western Union & MoneyGram, Credit Transfer, clear credit records, Erase Criminal records, Repair Credit Report.
    * Verify accounts for Bank transfer and bank logins
    * Database hacking
    * All types of general hacking..

    https://wa.me/15039675851
    WhatsApp: +15039675851
    email: pleasesavemylife20@gmail.com

    they will restored your happiness and make you smile again contact them now and thank me later...

    RispondiElimina
  37. Vuoi scoprire la password di facebook del tuo ragazzo? Desideri monitorare il suo telefono cellulare? Hai il presentimento che il tuo lui ti racconti un sacco di frottole e vuoi arrivare alla verità? Sei una ragazza con il cuore spezzato e desideri ottenere le prove per dimostrare a te stessa che non sei pazza? Se cerchi una persona seria con esperienza in campo delle indagini informatiche puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail: fantasieparticolari@protonmail.ch

    Metti fine ai tuoi dubbi, risolvi le tue incognite e prendi in mano la tua vita!

    RispondiElimina
  38. Hello Everyone have you heard of the latest Hacker in town I was down with a poor credit score and I was trying to upgrade it but to no avail, until I meet wizardbrixton@gmail.com he help me to upgrade and increase my credit score a wonderful Hacker you can ever imagine
    = Wizard in Social media hack

    =Remove Criminal Records

    = Recovery of your lost voicemail

    =Hack bank accounts

    =increase your credit score

    =increase your credit card limit

    = wipe your credit card debt

    =Mastercard, PayPal, Bitcoin, WU, Money Gram with untraceable

    =Top up your Bitcoin

    +He also hacked Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat,

    = All social media hack mobile spy

    =Contact him on: WIZARDBRIXTON AT GMAIL DOT COM

    =Quick Respond on : +1- /807-23 ) 4-0428

    RispondiElimina
  39. Sei una ragazza d'età compresa fra i 18 e i 39 anni d'età? Vuoi sapere se il tuo ragazzo ti tradisce? Hai rotto da poco con il tuo ex e vuoi sapere se si sente con altre? Hai l'impellente necessità di sapere se un tuo ex partner si sentiva con altre ragazze mentre eravate insieme? Se la risposta è sì ad almeno due di queste tre domande, non esitare a scrivermi al mio indirizzo e-mail: fantasieparticolari@protonmail.ch.

    RispondiElimina
  40. Sei una ragazza d'età compresa tra i 18 e i 39 anni d'età? Hai il costante timore che il tuo ragazzo ti tradisca? Hai rotto da poco con il tuo ex e desideri sapere se quest'ultimo ti ha mentito per tutto il tempo che eravate insieme? Stai conoscendo da poco un ragazzo: quest'ultimo non fa nient'altro che riempirti di bugie e accusarti di essere pazza; tuttavia non ti dai per vinta e vuoi ottenere la prova definitiva per dimostrare a te stessa e al tuo fidanzato che non sei matta? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, significa che necessiti dell'aiuto di un hacker. Un esperto informatico è una persona preparata, che può darti una mano a scoprire la verità: una volta che hai ottenuto questa, puoi dire addio a tutte quelle giornate passate a rimurginare i pensieri. In altre parole: recuperi la pace e l'equilibrio. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere la piena consapevolezza che i tuoi dubbi siano fondati: a quel punto puoi prenderne atto e mollare la persona che ti sta facendo soffrire. Non sprecare il tuo tempo e le tue energie per una persona che non ti merita: attivati subito per risolvere le tue incognite, e il tuo incubo finirà presto. La verità fa male, ma il dubbio uccide. Detto in altri termini: è molto meglio essere feriti nella verità che consolati nella menzogna.

    Se stai cercando un hacker serio e professionale, scrivi un e-mail a questo indirizzo: fantasieparticolari@protonmail.ch

    RispondiElimina
  41. Se ti trovi in una fase della tua vita in cui hai dubbi sulla fiducia del tuo partner, se hai appena vissuto una delusione amorosa o stai cercando di capire se la persona che stai frequentando ti sta mentendo, allora potresti avere bisogno dell'aiuto di un professionista dell'informatica. Un esperto può darti il supporto di cui hai bisogno per scoprire la verità e mettere fine all'ansia che ti tormenta.

    Non lasciare che l'incertezza e il sospetto rovinino le tue giornate. Un hacker esperto può aiutarti a ottenere le prove concrete di ciò che temi, liberandoti dai tormenti mentali e permettendoti di riprendere il controllo della tua vita emotiva.

    La verità, anche se dolorosa, è il fondamento di qualsiasi relazione sana. Mentre i dubbi e le menzogne possono uccidere la fiducia e l'armonia in una coppia, affrontare la verità ti permetterà di liberarti da una relazione tossica o da una situazione ingannevole. Prendi il coraggio di fare questo passo, perché meritando rispetto e amore autentico, meriti di vivere una vita libera da inganni.

    Non perdere tempo prezioso su qualcuno che non è in grado di apprezzarti per chi sei. Investi nella tua felicità e nella tua pace mentale. Rompi il ciclo del dubbio e della sofferenza. Affidati a un esperto informatico ora e liberati dalla menzogna. Ricorda, la verità può ferire, ma la menzogna uccide l'anima. Scegli di essere libera, scegli la verità. Per ulteriori informazioni, scrivi senza alcun timore a questo indirizzo di posta elettronica: fantasieparticolari@protonmail.ch

    RispondiElimina